Saint Seiya Next Dimension #9 – I Cavalieri dello Zodiaco tornano a combattere

J-Popplanet-manga-2

J-POP PLANET MANGA MASAMI  KURUMADA  – L’ultima pubblicazione era di dicembre 2013, e il manga era in pausa da gennaio, ma AKITA SHONEN ha comunicato ufficialmente che il Volume #9 della serie Saint Seiya Next Dimension, sarà ufficialmente disponibile a partire dal 20 di giugno in tutto il territorio giapponese.

IL SEGUINEXT DIMENSION CARD 1TO UFFICIALE DELLA SERIE – In effetti già il Maestro Kurunada, se la prende assai comoda, in più in giappone pubblicano, un po quello che gli pare, della serie che gli pare, quando ne hanno voglia,anche se di solito si concentrano ad inizio e fine anno. Il volume #9  raccoglierà i capitoli da 62 a 68 usciti originariamente su Weekly Shonen Champion, e che come noto sono l’ultima produzione di quello che è il seguito ufficiale della serie classica.

MA É FINITA LA CARESTIA…- Gli appassionati però non avranno di che lamentarsi, infatti  lo stesso giorno vedranno la luce del sole anche il volume#2  di Saint Seiya Saintia Sho di Chimaki Kuori e il volume#10 di  Saint Seiya The Lost Canvas Gaiden (in Italia Saint Seiya The Lost Canvas – extra) di Shiori Teshirogi,  questa volta interamente dedicato a Sisifo. Da noi J-POP,  ha pubblicato NEXT DIMENSION fino al volume #5 e PLANET MANGA  ha pubblicato  LOST CANVAS  EXTRA fino al volume# 7. Quindi signori è il momento di pedalare,perchè il materiale c’è e gli otaku anche. Attendiamo pubblicazioni e intanto vi diamo una piccola gallery.

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.