1985: a giugno torna la miniserie di Mark Millar

1985-cultoid

1985 MILLAR EDWARDS – Il prossimo Giugno tornerà nelle librerie e fumetterie italiane 1985, la miniserie scritta da Mark Millar e illustrata da Tommy Lee Edwards, a darne la notizia ufficiale è Panini Comics.

1985-6-001La miniserie parla di Toby Goodman, un ragazzo normale che vive nel mondo reale, dove i super eroi sono relegati alle pagine dei fumetti; ma un giorno tutto cambia, perché tramite un passaggio dimensionale i super cattivi dell’universo Marvel invadono la terra. Riuscirà Toby a salvare il mondo come i suoi eroi preferiti fanno ogni settimana in edicola?

Mark Millar (Kick Ass)  affronta le tematiche a lui care con il suo solito stile originale e accattivante, con i disegni di Tommy Lee Edwards  al tempo stesso realistici e spettacolari, in perfetto stile Hollywood; ingredienti perfetti per scoprire o riscoprire questo fumetto pubblicato per la prima volta nel 2008.

Fonte: Panini

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.