Panini Comics: in dirittura di arrivo “Sex”, del duo Casey/Kowalski

Panini ComicsPANINI COMICS IMAGE COMICS FUMETTO EROTICO – E allora ditelo! Il binomio, “bel tempo-ormoni selvaggi”, ha colpito ancora, e dopo gli sketch erotici di  Tezuka ,  ecco che Panini Comics pubblicherà a giugno “SEX”, serie supereroistica dal sottotesto erotico scritta da Joe Casey per i disegni di Piotr Kowalski, già edita dalla  Image Comics. Il primo numero si intitolerà “SEX – Una Dura Estate”…cominciamo bene.

IMAGE COMICS - SEX 3DI CHE SI TRATTA – La storia vede come protagonista Simon Cooke, meglio conosciuto nel suo mondo come “Armored Saint” (“il Santo con L’armatura”, tipo Tony Stark ma senza donne per l’appunto), un miliardario che ha impiegato gli ultimi 12 anni della sua vita nella lotta contro il crimine, lontano da tutto e da tutti. Tanto si è impegnato che, alla fine, la sua identità segreta era anche diventata quella principale. Ma tutto ha una fine, ed oggi che il supereroe non esiste più, l’uomo che è rimasto deve rifarsi una vita facendo i conti con tutta una serie di pulsioni e insicurezze che mai aveva affrontato prima. Tra cui il sesso appunto.

QUALCHE NOTIZIA IN PIÚ – L’autore  Joe Casey, nella sua intervista con USA TODAY, racconta di come il sesso nelle saghe dei supereroi sia stato il culmine di una serie di idee che lo solleticavano. Riguardo quest’ultima fatica Casey ha dichiarato: “Sarà una serie libera e selvaggia di esplorazioni psico sessuali e confronti intimi”. Sempre nella stessa intervista continua “É un modo completamente nuovo di guardare al genere (dei supereroi – ndr). Stiamo portando fuori tutto il combattimento dagli albi, per sostituirla con un altro tipo di azione” . E pare di capire che non stiamo parlando di partite di Curling. Signori e signore, se non state già leggendo The Boys, scritta da  Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson (dove il sesso fra supereroi è abbondantemente trattato), o semplicemente se volete dare una occhiata, dovete aspettare giugno per “SEX – una dura estate”, by Panini Comics. Sarà un’estate torrida….

Fonte : Panini Comics , Usa Today – online

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.