Guardians of The Galaxy: il backstage del film

guardians-of-the-galaxy-logo

MARVEL GUARDIANS GALAXY – Dopo avervi fatto vedere il primo trailer e il poster ufficiale, oggi vi mostriamo il nuovo video del film Guardians of The Galaxy, che ci mostra il dietro le quinte della nuova pellicola targata Marvel.

Il film sarà diretto da James Gunn che guiderà il cast formato da: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Djimon Hounsou, Karen Gillan, Benicio del Toro, John C. Reilly, Glenn Close, Gregg Henry, Bradley Cooper, Michael Rooker e Vin Diesel. L’uscita dell’adattamento cinematografico del gruppo galattico è prevista per il primo Agosto negli Usa, mentre per l’Italia dovremo aspettare il prossimo Ottobre.

Nel frattempo potete guardarvi il filmato trasmesso dal canale televisivo ABC.


Fonte: YahooMovies

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.