Superior: la graphic novel di Millar verso il grande schermo

Mark-Millar-1349458

SUPERIOR MILLAR VAUGHN – In arrivo dall’America la notizia che la 20th Century Fox porterà sul grande schermo Superior, la serie creata da Mark Millar e illustrata da Leinil Francis yu, la produzione verrà seguita da Matthew Vaughn che già aveva collaborato con Millar, come regista per la realizzazione del film Kick Ass.

Superior-1bisIl fumetto parla di Simon Pooni, un ragazzino di 12 anni a cui viene diagnosticata la sclerosi multipla, a causa della malattia piano piano vede scomparire tutto quello a cui tiene, quando un bel giorno una scimmia venuta dallo spazio gli propone di realizzare il suo sogno, diventare un vero supereroe. Il ragazzino ovviamente accetta e diventa Superior, ma scoprirà che fare il super eroe non è sempre semplice, e che a questo mondo nessuno fa niente per niente.

Ad oggi non ci sono altre informazioni, ovviamente vi terremo aggiornati.

Fonte:Hollywood Reporter

 

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.