Saldapress : Invincible #4 esce il 24 aprile in due spettacolari versioni

Saldapress logo rosso

SALDAPRESS NAPOLI COMICON VARIANT COVER – Esce il 24 aprile per saldaPress, INVINCIBLE#4, ultima uscita della serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Cory Walker, e sarà disponibile in due spettacolari versioni, base e variant. 


INVINCIBLE 3COSA CAMBIA? – Nella versione “base”, in copertina troviamo l’immagine di un misterioso funerale, mentre nella versione “variant” c’é un enorme Invincible che ricade a terra con una forza tale da spaccare la pietra. Si, avete capito bene, verrà realizzata una copertina “variant” che sarà presentata da saldaPress in occasione del Napoli Comicon (1 al 4 maggio 2014).

MA QUINDI LO TROVO SOLO LI? – Ebbene si, cari amici collezionisti, la cover alternativa sarà realizzata in sole 3000 copie numerate e potrà essere acquistata solo in occasione del Salone Internazionale del Fumetto partenopeo, presso lo stand saldaPress. Una occasione decisamente imperdibile per gli appasionati che godranno anche dell’esordio di Ryan Ottley come disegnatore ufficiale della serie.

MA C’É ALTRO?- Siete fortunati, perchè in realtà c’è di più! Anche The Walking Dead#18 sarà presentato con una con alternative cover, sempre creata appositamente per il Napoli Comicon. Il volume sarà disponibile al medesimo stand saldaPress. Quindi muovetevi e non perdete le variant cover, cari collezionisti, perchè diventeranno introvabili e/o costosissime

Fonte : saldaPress

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.