Davide La Rosa: le date dei primi incontri

ninjas

ROSA SUORE NINJA –In occasione del lancio dell’ultimo numero, sono uscite le prime date del calendario di incontri con Davide La Rosa autore di Suore Ninja, la miniserie edita da Star Comics, illustrata da Vanessa Cardinali.

SUORE NINJA 6Per chi non  lo conoscesse, Suore Ninja è un fumetto dai tratti demenziali, che però muove una feroce critica alla società e politica attuale Italiana; la storia inizia con un epidemia zombie diffusasi tra i manifestanti omosessuali in piazza del vaticano, il custode della biblioteca vaticana si vede costretto a rimettere in servizio un antico ordine, l’ordine delle Suore Ninja.

Tutti coloro che vorranno incontrare l’autore ne avranno l’occasione nei prossimi Games Academy di Reggio Emilia e di Sesto S.Giovanni.

Date e pagine ufficiali:  Sabato 19 Aprile – Games Academy Reggio Emilia, Domenica 27 Aprile – Games Academy Sesto S.Giovanni

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.