Gli Avengers vanno in Giappone

MARVEL AVENGERS GIAPPONE BAMBINI – Dopo Marvel Disk Wars una serie tv animata per far conoscere ai bambini giapponesi gli Avengers, ora è la volta di un manga: Marvel Avengers.

La storia, lunga appena 12 pagine, è stata pubblicata su Monthly Korokoro Comic e disegnata da Fujiminosuke Yorozuya. Essa è destinata a un pubblico che va dai 6 ai 12 anni e cerca fondamentalmente di  aumentare la popolarità degli Avengers in Giappone.

Nel fumetto, Capitan America, Iron Man, Hulk, Thor, Wasp e Spiderman arrivano in Giappone, ma la loro vita nella terra del sol levante sarà tutt’altro che facile. Hulk, ad esempio, non riesce ad abituarsi al cibo giapponese e mentre a Thor vengono sequestrati martello e armatura. Insomma gli Avengers dovranno vedersela con una nazione che non li riconosce come supereroi e di conseguenza li ignora.

Fonti: Kotaku

 

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.