Bao Publishing e Dylan Dog: news dal Pianeta dei morti

ALESSANDRO BILLOTTA BONELLI GAZZETTA DI CLIFF – Eccoci qua, dopo avervi portato l’anteprima di  Dylan Dog – Cronache del Pianeta dei morti”, qualche giorno fa, continuano le indiscrezioni sulla raccolta della trilogia dell’Indagatore dell’incubo del futuro.

DYLAN DOG - MATER-MORBI-variant

ECCO LE DICHIARAZIONI –  Dalla BAO, dichiarano :In concomitanza con il lancio della nuova testata della Sergio Bonelli Editore sull’Indagatore dell’Incubo, arriva la raccolta di storie che fa da prologo alla serie. In un futuro prossimo in cui gli zombi si sono scatenati sulla Terra, Dylan Dog dovrà scendere a patti con gli errori del passato e imparare a ricostruirsi un avvenire“. Posto che come al solito le dichiarazioni ed i comunicati stampa non brillino per originalità o contenuti, quersta volta almeno troviamo, almeno, un minimo di anticipazioni sulla pubblicazione firmata da Alessandro Bilotta, Di Giandomenico, Vetro e Martinello.

MA DITEMI DI PIÚ – Per chi lo vorrà nella propria libreria, sappiate che il volumone conterà 192 pagine in parte in bianco e nero (la storia pubblicata sul Gigante) e in parte a colori (le due storie apparse sui Color Fest). Avrà formato 16,5×22 (bonelli)  centimetri e sarà cartonato. Il costo? 16 euro, da metà giugno in edicola e fumetteria, ma  sarà presentato in anteprima all’Etna Comics, quindi pronti a rompere il porcellino. Non dimenticate però che BAO PUBLISHING ha già pubblicato quest’anno Dylan Dog – Mater Morbi, e presto vedrà la luce il nuovo libro di Tiziano Sclavi, “Il Sorriso dell’Oscura Signora“, quindi state pronti signori, perchè sarà un’estate zombeggiante. 

fonte: BAO PUBLISHING, GAZZETTA DI CLIFF

DYLAN DOG - CRONACHE DAL PIANETA DEI MORTI - COLOR COVER

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...