E-Heroes: l’Alba dei Super Villains

1901277_10152714404274918_4650823544213341666_nCOLLABORAZIONE INDIPENDENTE SUPEREROI – Di fumetti sui supereroi ne esistono tanti, ma ne sta andando in stampa uno molto particolare intitolato E-Heroes: l’Alba dei Super Villains.

L’albo edito da Cyrano Comics in collaborazione con Scudo Edizioni segue le avventure di supereroi europei, tutti personaggi originali nati dalla fantasia di scrittori italiani, che si trovano ad affrontare una minaccia che oltrepassa i limiti del Vecchio Continente. Per realizzare questo volume, che contiene una run autoconclusiva, sono stati chiamati a collaborare con gli autori Cyrano alcuni dei fumettisti tra i più validi rappresentati della scena indipendente italiana. Ci sono infatti artisti provenienti da Crossover, Mantis Studio e Damage Comix.

E-Heroes sarà disponibile già a Bolzano Artaymsound prossima fiera in programma e poi alle successive, nell’attesa possiamo godere di alcune anteprime del fumetto sulla omonima pagina Facebook e nel breve video anteprima rilasciato da Cyrano Comics.

 

Alex Torreggiani

22 anni, barba capelli e mani sporche di grafite!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.