Anteprima: Secret Origins #1

Secret Origins #1 coverDC COMICS NEW 52 SUPERMAN DC Comics ha reso disponibili sul proprio sito 5 tavole del numero 1 di Secret Origins più la cover variant.

L’albo comprende 3 storie sulle origini degli eroi del DC Universe. La prima storia riguarda Superman ed è stata scritta da Greg Pak con i disegni di Lee Weeks. Poi c’è la parte dedicata a Robin la quale è stata realizzata da Kyle Higgins e Doug Mahnke. L’ultima storia vede come protagonista Supergirl che viene raccontata da Tony Bedard con i disegni di Paulo Siqueira. La copertina regular è stata realizzata da Lee Bermejo mentre quella variant è stata disegnata da Andy Kubert.

Il volume sarà disponibile nelle fumetterie americane da mercoledì 23 aprile 2014 al prezzo di 4,99 $.

Fonte: Comic Vine

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...