Anteprima: Secret Origins #1

Secret Origins #1 coverDC COMICS NEW 52 SUPERMAN DC Comics ha reso disponibili sul proprio sito 5 tavole del numero 1 di Secret Origins più la cover variant.

L’albo comprende 3 storie sulle origini degli eroi del DC Universe. La prima storia riguarda Superman ed è stata scritta da Greg Pak con i disegni di Lee Weeks. Poi c’è la parte dedicata a Robin la quale è stata realizzata da Kyle Higgins e Doug Mahnke. L’ultima storia vede come protagonista Supergirl che viene raccontata da Tony Bedard con i disegni di Paulo Siqueira. La copertina regular è stata realizzata da Lee Bermejo mentre quella variant è stata disegnata da Andy Kubert.

Il volume sarà disponibile nelle fumetterie americane da mercoledì 23 aprile 2014 al prezzo di 4,99 $.

Fonte: Comic Vine

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.