Gotta Catch’em All! Il cestino del pranzo dei Pokemon! Altro che polpette di riso…

POKEMON BENTO 2BENTO CURIOSITÁ POKEMON GIAPPONE – Ok, è festa , MA GUARDATE QUAAAAA!!!! Un PORTAPRANZO POKEMON É UNA ROBA DA PAZZI!!!!! Il giorno del Pellegrino non sarà mai più lo stesso!!

POKEMON BENTO 3NON CI POSSO CREDERE!-  Le foto parlano da sole, ma non c’è niente di meglio di  Pocket Monsters: Best Wishes! (Pokémon B&W) lunch box, per tirare fuori l’allenatore che è in voi! O quanto meno togliervi la soddisfazione di mangiare quel maledetto di Fraxure che ha battuto il vostro Beheeyem, nell’ultimo scontro. Vabbè, per quelli che non conoscessero esattamente di che si parla, due parole di spiegazione.

IL BENTO –  Si tratta di cestini porta-pranzo, che gli studenti in particolare, ma in generale tutti coloro che devono mangiare fuori a pranzo (ed hanno qualcuno che ha la voglia e il talento di prepararlo), portano con se la mattina prima di uscire di casa. Il Bento, questo il nome del cestino,è una tradizione tipica del Giappone che è sopravvissuta a tutte le tecnologie ed a tutte le mode. Ma ciò non toglie che si possa evolvere! Come un Pokemon!!! Vabbè, scherzi a parte godetevi la gallery,  che merita, e buon Giorno del Pelegrino a tutti.

 

Fonte: Rocket News 24

 

 

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.