Planet Manga attenta! Hunter x Hunter ricomincia a giugno e siamo tutti in attesa

planet-manga-2PLANET MANGA GON YOSHIHIRO TOGASCHI – Si, vabbè, ormai sono più le pause che i momenti in cui scrive, il caro Togashi, ma HUNTER X HUNTER è un bel manga e vedere come va a finire sarebbe buona cosa, finalmente. Intanto sembra che, superati i problemi di salute, sia ricominciata la produzione e che in giugno su Weekly Shonen Jump Magazinevedremo le nuove pagine.  In Italia il manga è edito da PLANET MANGA, che quindi deve stare all’erta. I fan sono numerosi e affamati di novità.

HUNTERxHUNTER 1SPERIAMO BENE- Quello che preoccupa in realtà sono le reali condizioni di salute dell’autore, visto che è già stato dato per dipartito svariate volte e che la ciclicità delle interruzioni non presagiscono nulla di buono. Comunque per adesso aspettiamo gli eventi, ulteriori informazioni arriveranno sul numero di aprile di Weekly Shonen Jump che uscirà in Giappone questo lunedi. Per ora sappiamo che la serie uscirà in contemporanea in Giappone e per il mercato americano, nonostante il 32 volume della serie (uscito in giappone a Dicembre 2012) sia arrivato nelle fumetterie a stelle e strisce solo poche settimane fa. Forza Yoshihiro, usa il tuo “nen” e stupisci il mondo!

Fonte : Anime News Network   Immagini Aggiuntive : The Otaku.com

HUNTERxHUNTER - cover 1

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.