The Amazing Spider-Man 2: Boom al Box Office Internazionale

new-amazing-spider-man-2-trailer-shows-off-the-green-goblin

AMAZING SPIDER ELECTRO – Il film The Amazing Spider-Man2 – Il Potere di Electro, ha sfondato il tetto di 47 milioni di dollari d’incassi, diventando quindi la pellicola con la più remunerativa apertura al box office internazionale del 2014.

cinema_16648788561135095465Il film diretto da Marc Webb, che vede come protagonista Andrew Garfield, è uscito per ora in 14 paesi fuori dai confini americani,  con gli incassi maggiori registrati rispettivamente in:  Regno Unito e Irlanda – 15 milioni di dollari, Messico – 11 milioni, Australia – 5.2 milioni e Germania – 6.2 milioni. 

Un grande risultato per l’atteso sequel, che nel frattempo è sbarcato in altri 21 paesi tra cui l’italia, quindi andate a vederlo e aumentate le statistiche.

Qui trovate l’ultimo trailer del film.

Fonte: Deadline

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.