Anteprima: Cyclops #1

CYCLOPS X-MEN RUCKA – In uscita negli USA il prossimo 7 Maggio, il nuovo fumetto, Cyclops #1, scritto da Gregg Rucka e illustrato da Russel Dauterman, che vede come protagonista Scott Summer ovvero Ciclope.

3755370-cyclops_1_coverIn questo numero vedremo come Summer dopo aver combattuto con gli Shi’ar nello spazio profondo, faccia un incontro con un pirata spaziale particolare, infatti egli non è nient’altro che suo padre, creduto morto da tempo; il Corsaro è a capo di un gruppo di disadattati spaziali chiamati Starjammers, e adesso anche Ciclope sta per unirsi a loro.

Di seguito alcune tavole in anteprima insieme a immagini della cover realizzata da: Alexander Lozano, Greg Land e Skottie Young.

Fonte: Comicvine

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.