Bao Publishing: Dylan Dog – Il Sorriso dell’Oscura Signora sarà presentato a Torino

INDAGATORE INCUBO SALONE LIBRO – Come già annunciato qui, la casa editrice milanese Bao Publishing riproporrà l’albo numero 161 della serie regolare di Dylan Dog intitolato “Il Sorriso dell’Oscura Signora“.

Copertina variant

Copertina variant

Grazie all’ottimo lavoro di Cliff si avrà non solo l’occasione di rileggere una storia molto apprezzata ma anche la possibilità di poter scoprire, e apprezzare, i tanti contenuti extra. Per esempio la copertina, realizzata sia in versione regular sia in versione variant, passando per le illustrazioni inedite, fino alla perla del volume: una riproposizione delle prima versione della storia realizzata da Nicola Mari.

Il Sorriso dell'Oscura Signora regular

Copertina regular

Il formato dell’albo è 22 cm x 29 cm con la bellezza di 144 pagine per un prezzo al pubblico di 17,00 €. L’edizione variant, con copertina alternativa realizzata da Angelo Stano, conta soltanto 1750 pezzi che non saranno ristampati. La storia fu scritta da Tiziano Sclavi e disegnata da Nicola Mari.

La presentazione de “Il Sorriso dell’Oscura Signora” edizione Bao si terrà domenica 11 maggio 2014 alle ore 17.30 in occasione del Salone del Libro di Torino. Saranno presenti allo stand della casa editrice il curatore della serie, Roberto Recchioni, e il disegnatore Nicola Mari.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.