Star Comics annuncia Guyver di nuovo nelle edicole! Evvai, che forse vediamo il finale

c_res_Star-Comics_notizia

BIO BOOSTED ARMOR STORIE DI KAPPA TAKAYA YOSHIKI- Direi che se fossi un credente griderei al miracolo. Correva l’anno 1994 e in Italia appariva Guyver, un manga spettacolare, che parlava di una armatura biomeccanica, in realtà un simbionte “vivente” sviluppata su una tecnologia aliena, da una organizzazione segreta, la Cronos. Peccato che ad un certo punto s’è fermato tutto. Nel bel mezzo di un mega scontro epocale. Ma ora vedremo la fine! Alé!!  

GUYVER - 1CI VUOLE IL SUO TEMPO – L’ultimo numero era uscito a maggio 2013, ma dopo un anno di attesa uscirà finalmente anche il volume 42, corrispondente al trentesimo volume giapponese (che nel sol levante già da fine settembre dello scorso anno, ma noi ci prendiamo i nostri tempi…). Star Comics riporta nella scheda prodotto:Grande, attesissimo ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni, creato dalle abili mani di Takaya Yoshiki: la saga che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa è nuovamente in fumetteria con un nuovo numero carico di azione e colpi di scena! Mizuki e suo fratello giungono alle rovine di un antichissimo tempio, nel quale potrebbe celarsi il mistero dell’origine di Guyver, e fanno una sconvolgente scoperta….”. Insomma, con calma alla meta.

GUYVER - 2DAI CHE CE LA FACCIAMO – Certo, a questo ritmo ci vorranno ancora più o meno altri vent’anni, ma io che fine fanno gli Zoalords lo voglio vedere! E se non lo avete mai letto, correte a mettervi in pari! Per adesso Guver 42 (Storie di Kappa numero 229), 176 pagine in bianco e nero, formato 11,5×17,5 cm, sarà in solo fumetteria  il 26 giugno al prezzo di 4,30 euro, ben spesi.

Fonte : Star Comics

GUYVER - COVER 30

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.