Un film sulla Justice League nei piani di Warner Bros

BATMAN SUPERMAN WONDER WOMAN – Dopo l’Uomo d’acciaio e il già annunciato seguito Batman v Superman, nei piani di Warner Bros. c’è un film sulla Justice League, sempre diretto da Zack Snyder.

Sembra proprio che Warner Bros. voglia seguire le orme di Disney e Marvel e lanciarsi nella costruzione del proprio universo di supereroi DC, secondo le parole del presidente Greg Silverman. Per quanto riguarda il cast, sembra si vada verso la conferma di Henry Cavill come Superman, Ben Affleck per interpretare Batman e Gal Gadot per quanto riguarda Wonder Woman.

Non si hanno indiscrezioni sugli altri eroi DC Aquaman, Flash e Lanterna Verde ma si vocifera che Cyborg, eroe già apparso nella serie TV Smallville, potrebbe assumere un ruolo importante. Non ci sono ancora date fissate ma con Batman v Superman in uscita nel 2016 si pensa che questo seguito non giungerà nelle sale prima del 2018.

Non ci resta che attendere per vedere accendersi sempre di più la competizione dei supereroi sul grande schermo.

Fonte: WSJ

Riccardo

Si dice viva nell'ombra di uno scantinato. Ci sono dubbi sulla sua stessa esistenza. Ammasso di bit in continua evoluzione o creatura della realtà?

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 aprile 2015

    […] vi abbiamo già detto qui, nel 2016 uscirà l’attesissimo Batman Vs. Superman: Dawn of Justice, con Ben […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.