Milan vs Inter: il Milan interpreta The Avengers

VENDICATORI MARVEL DERBY – Qualche ora fa è stato rilasciato un fan video per presentare il prossimo derby della Madonnina che si giocherà alla stadio G. Meazza di Milano domenica 4 maggio alle 20.45.

Grazie all’ottimo lavoro di marco7patotutorial possiamo vedere nel filmato promozionale i calciatori del Milan che interpretano il colossal Marvel intitolato The Avengers. Ed ecco che l’allenatore dei rossoneri, Clarence Seedorf, si trasforma in Nick Fury, il capitano Riccardo Montolivo impugna l0 scudo di Capitan AmericaKakà veste i panni di Iron Man, Adel Taarabt impersona Thor, il Dio del tuono asgardiano, e “super Mario Balotelli è diventato verde, è lui il vero Hulk” (cit. F. Caressa).

Di seguito vi proponiamo questo adrenalinico video.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.