Lupin III – Il Castello di Cagliostro: online il trailer rimasterizzato

Lupin_III_-_Il_castello_di_CagliostroTOHO ARSENIO JIGEN FUJIKOTOHO ha da poco rilasciato un video trailer per promuovere il film animato Lupin III – Il Castello di Cagliostro, realizzato dal maestro Hayao Miyazaki, rimasterizzato.

Nel filmato sono presenti sia nuove scene inedite sia un confronto tra la vecchia versione del 1979 e quella appena restaurata. I colori risultano più brillanti e vividi.

Il video svela anche il cast principale di doppiatori: Yasuo Yamada sarà Arsenio Lupin III, Kiyoshi Kobayashi sarà Jigen Daisuke, Eiko Masuyama sarà Fujiko Mine, Makio Inoue sarà Goemon Ishikawa XIII e Goro Naya sarà l’Ispettore Zenigata.

Il film, ispirato al personaggio creato da Monkey Punch, uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 9 maggio. Per ora non si conoscono le date di uscita in Italia. Di seguito potete ammirare il trailer.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.