Lupin III – Il Castello di Cagliostro: online il trailer rimasterizzato

Lupin_III_-_Il_castello_di_CagliostroTOHO ARSENIO JIGEN FUJIKOTOHO ha da poco rilasciato un video trailer per promuovere il film animato Lupin III – Il Castello di Cagliostro, realizzato dal maestro Hayao Miyazaki, rimasterizzato.

Nel filmato sono presenti sia nuove scene inedite sia un confronto tra la vecchia versione del 1979 e quella appena restaurata. I colori risultano più brillanti e vividi.

Il video svela anche il cast principale di doppiatori: Yasuo Yamada sarà Arsenio Lupin III, Kiyoshi Kobayashi sarà Jigen Daisuke, Eiko Masuyama sarà Fujiko Mine, Makio Inoue sarà Goemon Ishikawa XIII e Goro Naya sarà l’Ispettore Zenigata.

Il film, ispirato al personaggio creato da Monkey Punch, uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 9 maggio. Per ora non si conoscono le date di uscita in Italia. Di seguito potete ammirare il trailer.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...