Luke Cage alla guida dei potenti Avengers

MARVEL VENDICATORI LUKE CAGE – A giugno, su AVENGERS DELUXE  3 uscirà per Marvel Italia “I potenti Avengers” una storia scritta da Al Ewing e disegnata da Greg Land in cui farà la prima comparsa una nuova formazione degli Avengers.

Gli eroi più potenti della terra si sono allontanati dal pianeta per combattere una nuova minaccia extraterrestre, I Costruttori, e Thanatos e l’Ordine Nero hanno approfittato per attaccare la Terra.

Luke Cage, per garantire un futura alla sua famiglia, sarà, dunque, costretto a formare un nuovo gruppo di eroi per combattere la nuova pericolosa minaccia.

Nello stesso numero partirà anche la miniserie New Avengers: ambienta nel dopo assedio, vedrà come protagonista sempre Luke Cage nel doppio ruolo di capo dei New Avengers e direttore di Thunderbolts un programma di recupero per criminali.

fonti: panini comics

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.