Powers: i federali 1- Sotto copertura a giugno per Panini Comics

EISNER OEMING BENDIS – A Giugno uscirà per Panini Comics Powers: i federali 1- Sotto copertura, scritta da Brian Michael Bendis (Ultimate Spider-Man, Devil, Scarlet) e Michael Avon Oeming (Hammer of Gods, The Mice Templar). Questo è l’ultimo volume  di una serie, già vincitrice di un Eisner,  che, a metà tra un poliziesco e un fantasy racconta la storia di due investigatori della omicidi, Christian Walker and Deena Pilgrim, che risolvono i casi in cui sono coinvolte persone con persone con poteri sovraumani e che loro chiamano, appunto, Powers.

Questo nuovo numero potrà considerarsi come l’inizio di una nuova serie, ma  riprenderà la storia da dove si era fermata nel volume precedente (Powers: Divinità): dopo gli eventi che hanno quasi portato alla distruzione di Chicago, infatti, l’amministrazione dei Powers è passata nelle mani dei federali e ora Deena Pilgrim può indagare in tutti gli Stati Uniti d’ America. Riuscirà a capire che fine ha fatto l’ ex detective Christian Walker?

Fonti: Panini Comics

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.