Akira Project è vivo e vegeto. Preparatevi ad assaltare i cinema! (O ALMENO SPERATECI!)

AKIRA PROJECT LOGOAKIRA OTOMO INDIE – Di solito i progetti indie sono abbastanza belli. Di solito vengono ignorati da tutto il mondo cosiddetto Mainstream. Ma stavolta forse no! Questo Akira Project è bellissimo e, se gli investitori vogliono, forse vedrà presto la luce!
AKIRA LIVE ACTION 3COME AL SOLITO NON NE SO NIENTE…-
Ok , la storia di Katsuhiro Ōtomo è piuttosto nota. AKIRA è stato uno dei primi ad avvalersi di una serie di tecniche visive che , per l’epoca (1982-1990) erano praticamente fantascienza. Il film è una pietra miliare della animazione “analogica”. Di fatto le avventure di Tetsuo e Kaneda, hanno appassionato i fan per trent’anni, e da più parti si invocava un live action movie, che ogni anno sembrava sulla via della produzione e poi niente.

I NOSTRI AMICI CANADESI – Ci voleva uno studio di produzione canadese, e i pazzi dell’AKIRA PROJECT, che con la loro iniziativa di found rising (hanno richiesto soldi agli altri fan – ndr) e una passione sconfinata, per trasformare le immagini in realtà. Se non avete letto nulla, la Panini ha pubblicato tutto il manga (capolavoro assoluto, se non lo aveste compreso) e il dvd o blue ray si trova ovunque online. Inoltre sul sito che trovate nelle fonti c’è la possibilità di donare e partecipare al progetto. Date una occhiata e tenete gli occhi aperti , perchè presto potremmo tornare a vedere Kaneda correre per le strade di Neo Tokio 3 , mentre Tetsuo…le distrugge!

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.