Agent Carter: nuova serie Marvel

agent-carter-poster

AGENT CARTER MARVEL – Dopo avervela preannunciata qui nell’approfondimento sul mondo tv Marvel, oggi parliamo di Agent Carter la nuova serie dei Marvel Studios che uscirà sulla scia di Agent of SHIELD.

captain_america_peggy_carter-001La storia avrà come protagonista un personaggio secondario apparso in Capitan America – Il Primo Vendicatore, L’agente Carter ovvero Peggy Carter, interpretata da Hayley Atwell; la vicende sarà ambientata nel 1946 quando Peggy che deve fare i conti con la perdita del suo amato Steve Rogers, inizia a svolgere missioni segrete per Howard Stark contribuendo a formare quello che poi diventerà lo Shield.

La serie debutterà sul canale televisivo statunitense ABC il prossimo autunno in parallelo alla seconda stagione di Agent of Shield.

Fonte: Deadline

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.