X-Men – Giorni di un Futuro Passato: premiere a Londra

X-Men-Days-Of-Future-Past-2014-Retina-Wallpaper

X-MEN FUTURO PREMIERE – Continua l’evento X-Perience, che porterà il cast del nuovo attesissimo titolo della serie dedicata ai mutanti, X-Men – Giorni di un Futuro Passato, in giro per tutte le città mondiali in cui è prevista la premiere.

Ieri è stato il turno di Londra che ha visto sbarcare a Leicester Square, i protagonisti del film James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender e  Ian McKellen, per la gioia dei numerosi fan accorsi per il grande evento; oltre che agli attori in occasione della premiere Britannica erano presenti anche lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg e la produttrice Lauren Shuler Donner.

Di seguito trovate le immagini della serata.

Fonte: TheGuardian

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.