Batman v Superman: Zack Snyder presenta la nuova Batmobile

1375065189

BATMOBILE SUPERMAN BATMAN – Il film Batman v Superman, titolo ancora provvisorio, sta passando dalla fase di pre-produzione a quella di produzione, per l’occasione il regista Zack Snyder ha postato un tweet che raffigura quella che potrebbe essere la nuova Batmobile.

Lo stile della nuova vettura di Batman sembra rispecchiare quella dei nuovi fumetti delle nuove timeline New 52, inoltre questo sembra solo uno dei tanti cambiamenti che verranno apportati al look dell’uomo pipistrello, insomma ogni giorno arrivano nuove notizie che non fanno altro che aumentare l’attesa per questo film che già di per se è uno dei film più attesi del prossimo futuro, l’uscita della pellicola è prevista infatti per maggio 2016.

Fonte: Mashable

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.