Arriva il Mondiale: torna Capitan Tsubasa

maxresdefault

HOLLY BENJI TSUBASA – Il Mondiale Brasiliano è alle porte e per l’occasione Star Comics ha pensato di riproporre una serie manga che è ormai un mito per gli appassionati di fumetti e di calcio Capitan Tsubasa, meglio conosciuta in Italia con il nome di Holly e Benji, due fuoriclasse.

Layout 1La storia di Tsubasa Ozora, Holly, la conoscono più o meno tutti e parla di questo giovane ragazzo giapponese che ha un sogno, diventare il giocatore più forte del mondo di calcio e portare a vincere la sua nazionale, il Giappone appunto, a vincere il Mondiale; nella lunga strada che deve compiere per cercare di avverare il suo sogno verrà guidato da Roberto Hongo, ex stella brasiliana e dovrà affrontare, prima che diventino suoi compagni, Genzo Wakabayashi (Benji) e Kojiro Hyuga (Mark Lenders).

Star Comics Edzioni ha rinnovato la grafica e i testi  per questa serie che sarà composta da 21 volumi in bianco e nero per il prezzo di 6€ ad albo.

Fonte: StarComics

 

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.