Bao Boutique Brera:il temporary store Bao nel cuore di Milano

BAO BOUTIQUE BRERANEGOZIO TEMPORANEO EVENTI MILANO – BAO Publishing annuncia gaudium magnum! Arriva la  BAO Boutique Brera, in via Solferino ang. via Castelfidardo, un pop up store (vale a dire un negozio che appare e scompare nel volgere di un tempo predefinito, ma che al massimo è di 30 giorni) unico al mondo. Se volete vedere le meraviglie, che promettono, e dopo ve le elencherò diligentemente, il negozio rimarrà aperto da lunedì 26 maggio a domenica 15 giugno 2014, ed ogni giorno (o quasi) ci sarà un ottimo motivo per fare una capatina.

NAO DI BROWN - 1ECCOLI, ECCOLI! – Oltre a poter acquistare una moltitudine di publicazioni Bao, potrete incontrare, nel corso di eventi esclusivi, gli autori BAO: Zerocalcare che scapperà dalla capitale appositamente per incontrare i suoi fan milanesi (Calca’, aggiorna il blog, accidenti!), oltre ad Alessandro Bilotta e Paolo Martinello che presenteranno il loro “Dylan Dog – Cronache dal pianeta dei morti” seguiti dall’inglese Glyn Dillon che parlerà con i lettori del suo “Il Nao di Brown”. Inoltre ci sarà Elena Casagrande con la nuovissima serie “Suicide Risk” e il francese Alfred, che presenterà in anteprima assoluta , “Come Prima”, il suo ultimo graphic novel vincitore al festival internazionale del fumetto di Angoulême.

CORPICINO - TUONO PETTINATO - 1RICCHI PREMI E COTILLONS – Vabbè, poi ci saranno anche Davide Toffolo, si esibirà in un piccolo live acustico e presenterà le serigrafie dedicate al ventennale dei Tre allegri ragazzi morti, e Tuono Pettinato che presenterà “Corpicino” (edito da GRRRžetic), ma poi assisteremo a incredibili rivelazioni, potrete mettere le manine su merchandising esclusivo, vedrete delle mostre, ci saranno portfolio review e chi più ne ha più ne metta. Che volete di più? Il sangue? Quindi ricordatevi da lunedì 26 maggio a domenica 15 giugno 2014,  BAO Boutique Brera, in via Solferino ang. via Castelfidardo, accorrete numerosi! Di seguito l’elenco completo degli eventi.

Fonte: Bao Publishing – comunicato stampa

EVENTI BAO BOUTIQUE

26 maggio 2014, ore 18:00
Inaugurazione con special guest a sorpresa!

28 maggio 2014, ore 17:00
Zerocalcare dediche e serigrafie live

30 maggio 2014, ore 18:00
Alessandro Bilotta e Paolo Martinello presentano “Dylan Dog – Cronache dal pianeta dei morti”

06 giugno 2014, ore 18:30
Tuono Pettinato presenta “Corpicino” (GRRRžetic editrice)

07 giugno 2014, ore 17:00
Glyn Dillon dedica “Il Nao di Brown”

10 giugno 2014, ore 18:30
Davide Toffolo (Tre allegri ragazzi morti) canzoncine e serigrafie

12 giugno 2014, ore 18:00
Elena Casagrande presenta “Suicide Risk”

13 giugno 2014, ore 18:00
Alfred presenta in anteprima assoluta “Come Prima”

15 giugno 2014, ore 15:00
merenda di chiusura

Aperto ogni giorno a partire dalle ore 11:00!

DYLAN DOG - CRONACHE DAL PIANETA DEI MORTI - COLOR COVER

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.