[Esclusiva & Concorso] C4 Chiacchiere con… Nico Blunda & Giuseppe Lo Bocchiaro

Nico Blunda & Giuseppe Lo BocchiaroGrazie all’incontro promosso dalla Libreria del Fumetto “Comic House”, inserito nell’evento “Fumetto e Legalità” in collaborazione con il presidio sarzanese di Libera e il Comune di Sarzana (SP), ci è stato possibile incontrare gli autori del graphic novel intitolato Mauro Rostagno.

Di seguito vi proponiamo il video dell’intervista con Nico Blunda e Giuseppe Lo Bocchiaro, autori del romanzo grafico sul giornalista torinese trasferitosi a Trapani, luogo in cui morirà a seguito di un agguato mafioso nel 1988. In fondo trovate il widget per vincere un disegno esclusivo di Giuseppe Lo Bocchiaro.

Durante tutta la giornata Nico e Giuseppe hanno incontrato decine di fan che si sono messi in coda all’interno del negozio. Nella sezione Foto potete trovare alcune immagini della giornata. Giuseppe si è anche prestato per una sessione di sketch. A fine serata ha dedicato un disegno esclusivo per il nostro concorso.

Cosa aspettate? Iscrivetevi per provare a vincere uno sketch di Giuseppe Lo Bocchiaro attraverso il box sottostante.

Il disegno realizzato da Giuseppe Lo Bocchiaro in esclusiva per C4 Comic. Partecipate al concorso per provare a vincerlo.

a Rafflecopter giveaway

[shashin type=”albumphotos” id=”52″ columns=”4″ size=”151″ crop=”n” caption=”n”; reverse=”n”]

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 giugno 2014

    […] Il decimo disegno messo in palio è stato quello di Giuseppe Lo Bocchiaro, autore per BeccoGiallo di Mauro Rostagno, che abbiamo incontrato il 7 maggio 2014 a Sarzana (SP). Qui potete trovare l’intervista. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.