Tornano i Cavalieri Marvel!

SPIDER-MAN HULK – Marvel Knights, l’etichetta creata per presentare al pubblico storie più mature, tornerà da Luglio in Italia per presentare due nuove miniserie.

Protagonista della prima sarà Spiderman con “Spiderman – 99 Probemi” di Matt Kindt (MIND MGMT, Unity) e Marco Rudy. L’avventura sarà slegata dalla continuity e porterà in scena l’originale nipotino della zia May costringendolo ad affrontare i 99 supercriminali che imperversano per la città, imprigionandolo in una folle corsa contro il tempo.

A Ottobre, invece, sarà il tempo di Hulk con “Hulk – Evolvi o Muori” di Joe Keatinge (Glory) e Piotr Kowalski (SEX). In questa storia Bruce Banner, privo di memoria,si aggira per Parigi braccato da uomini misteriosi in grado di trasformarsi in mostri grazie a un siero. Riuscirà a sfuggirgli?

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.