All You Need is Kill – Edge of Tomorrow: Panini pubblica la light novel


??????????????????????????????TOM CRUISE TAKESHI OBATA – 
In contemporanea con l’uscita nelle sale italiane di Edge of Tomorrow (29 maggio), Panini Comics presenterà All You Need is Kill il romanzo da cui è tratto il film fantascientifico con Tom Cruise ed Emily Blunt.

All You Need is Kill – Edge of Tomorrow è un’emozionante light novel, scritta da Hiroshi Sakurazaka e arricchita dalle splendide illustrazioni di Yoshitoshi ABe che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e critica.

Protagonista del libro è Keiji Kiriya (Bill Cage nel film), un soldato che scende in campo per la sua prima battaglia contro i misteriosi alieni che hanno invaso la Terra e la stanno consumando. Colpito a morte, si risveglia due giorni prima dello scontro, senza sapere come sia possibile e perché. Bloccato in un loop temporale Kenji migliora ogni volta le sue abilità combattive e impara qualcosa in più per sopravvivere, cambiare il proprio destino.

Panini Comics, oltre al romanzo, pubblicherà anche, sotto il marchio Planet Manga, l’adattamento a fumetti di All You Need is Kill, che si avvale degli storyboards di Ryosuke Takeuchi e degli splendidi disegni di Takeshi Obata (Death Note, Bakuman). Il primo numero sarà disponibile il 19 giugno 2014.

Fonte: Panini Comics

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 21 giugno 2014

    […] – Se state pensando di aver già visto questo articolo le risposte sono due: avete letto questa news oppure siete entrati nel mondo di All You Need is Kill  (ma questa volta nel […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.