Anteprima: Multiversity, la nuova avventura DC!

MULTIVERSITY DC MORRISON – Dopo i rumors degli ultimi anni da oggi è finalmente confermato, direttamente dalla DC Comics, che la prossima estate uscirà il numero 1 dell’attesissimo fumetto Multiversity.

L’uscita è prevista per il prossimo 20 Agosto quando i lettori americani potranno scegliere per l’occasione tra sei possibili copertine Variant, di cui una realizzata dallo stesso sceneggiatore Grant Morrison. Multiversity sarà composto da volumi di 48 tavole dove l’autore scozzese narrerà le vicende dei personaggi della Terra-52, tra gli svariati eroi che incontreremo ci saranno:  la Vampire League di Terra-43, gli Justice Riders di Terra-18, Superdemon, Dottor Fate, i super-figli di Superman Batman, i Retaliators di Terra-8, gli Atomic Knights of Justice, Dino-Cop, Sister Miracle, Lady Quark, la legione di Sivanas   e i Nazi New Reichsmen di Terra-10.

MULTIV-01-14-15-450-CMYK-1-2-22b09

Questo fumetto si preannuncia come uno dei più attesi del prossimo futuro, comprenderà sei avventure complete ambientate ognuna in un universo parallelo, inoltre è prevista anche una guida ai vari mondi del Multiverso; nel primo numero vedremo Superman, presidente di Terra-23, che dopo essere venuto a conoscenza di una minaccia apocalittica che mette a rischio l’intera Realtà, recluta ed unisce una super  squadra di eroi da tutto il Multiverso capitanati da Captain Carrot.

MULTIV-Cv1

Gli ingredienti ci sono tutti per un epica avventura e una grande nuova serie a fumetti, non ci resta che aspettare l’uscita italiana, nel frattempo rimanete sintonizzati con noi per ulteriori novità.

Fonte: RW EdizioniCBR

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.