Max e Carmelo: novità in arrivo per la Eremon Edizioni

EREMON EDIZIONI LOGOD’AQUINO SCOCCIA TRIMBOLI – Se credete che scrivere di topi sai una roba strana, ebbene avete ragione. Almeno nove volte su dieci. Ma stavolta, a causa della Eremon Edizioni, non solo vi sbagliereste di grosso, ma rischiereste di perdervi l’ultima novità della casa:  “Max & Carmelo e il tesoro di San Girolamo – Parte prima” . Vedete che si rischia a fare i saccenti? 

QUEI BRAVI RAGAZZI – La nuova proposta della Eremon tratta le avventure di una sgangherata coppia di topi-scagnozzi: Max, quello alto ed amante delle armi e delle automobili, (nel suo impermeabile si cela un arsenale si sposta con una 500 truccata da paura) e Carmelo, quello diversamente magro, un po’ ingenuo e grande appassionato di tutto ciò che sia commestibile. Insieme, i due, galoppini del boss della mala locale ormai in pensione, tenteranno di salvare l’orfanotrofio del paese dall’imprenditore senza scrupoli che lo vuole acquisire. Il cattivo è bellamente accompagnato da una mastodontica guardia del corpo e dal suo logorroico avvocato. Più semplice a dirsi che a farsi ovviamente, ci vorrà un miracolo o un tesoro! (come dite? Blues Brothers? mah…la linea è disturbata….e poi sono topi!)

RICAPITOLIAMO – A breve verrà distribuito in fumetteria e nelle principali librerie online, “Max & Carmelo e il tesoro di San Girolamo – Parte prima” , scritto da Daniele D’Aquino e disegnato da Alessandro Scoccia e Tiziana Trimboli. Il volume (28 pagine spillate a colori, formato 15×21, 4,90 €) , è già disponibile sul sito della casa editrice. Scherzi a parte, il fumetto è disegnato con cura e la storia sembra interessante, senza contare che il fumetto di qualità deve essere supportato. Quindi cari nerd, mettete mano al portafoglio e non ve ne pentirete. Per i curiosi qualche bella immagine per darvi un’idea, si trova qui.

Fonte : Eremon Edizioni – Comunicato Stampa

Copertina - Max&Carmelo

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.