Orfani: continuano le indiscrezioni sulla seconda stagione

Orfani_desktop01_1381848849272ROBERTO RECCHIONI LRNZRoberto Recchioni, co-creatore della prima serie Sergio Bonelli a colori intitolata Orfani insieme a Emiliano Mammucari, ha divulgato su Facebook alcune immagini in anteprima che sono state poi rimosse.

Dopo le anticipazioni del Napoli Comicon, qui l’articolo, si torna a parlare della seconda stagione della serie fantascientifica di casa Bonelli, la prima a colori. La prima stagione è giunta proprio questo mese all’ottavo episodio, War Pigs, e si concluderà con il numero 12 a settembre 2013. Per ulteriori informazioni potete leggere e guardare il video della conferenza di Mantova a questo link.

A ottobre partirà dunque la seconda stagione ambientata in Italia. Di seguito vi mostriamo le previsualizzazioni realizzate da Lorenzo Ceccotti, aka LRNZ, che raffigurano le città di Roma, Napoli e Milano.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 24 maggio 2014

    […] RECCHIONI LRNZ – Dopo le rivelazioni di Roberto Recchioni, a questo link, la casa editrice milanese Sergio Bonelli ha divulgato sul proprio sito alcune immagini in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.