Witch Doctor “Mala Sanità”: finalmente il secondo volume

DOCTOR WHO HOUSE KIRKMAN – Oggi, 23 maggio, arriva in fumetteria il secondo volume di Witch Doctor. 

Creata da Brandon Seifert e Lukas Ketner, questa è  la serie che nel 2010, è stata scelta da Robert Kirkman (creatore di The Walking Dead) per inaugurare Skybound, l’etichetta da lui creata all’interno di Image comics. Il protagonista di Witch Doctor è il Dr Vicent Morrow uno scienziato/stregone che si occupa di guarire il mondo e l’umanità da malattie sovrannaturali e dalle  forze occulte che lo infestano.

A metà tra Dr. House – con la stessa vena di geniale follia e la stessa impeccabile competenza – e Dr. Who – con la stessa stramba propensione all’avventura e uno sense of humor da sfoderare di fronte alla catastrofe, il Dr Vicent Morrow è protagonista indiscusso di una serie ironica e inquietante al tempo stesso pubblicata in Italia da Saldapress.

In questo secondo episodio “Mala Sanità“, Vicent Morrow insieme ai suoi assistenti Eric Gast (un paramedico) e Penny (una sua paziente) dovranno affrontare un dio egizio redivivo, due donne seducenti e pericolose, e un minaccioso ricattatore occulto e una malattia soprannaturale che ha colpito il dottore e che minaccia di ucciderlo prima del tempo.

Fonte: Saldapress

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.