Orfani: nuovi concept art della seconda stagione

Orfani_desktop01_1381848849272ROBERTO RECCHIONI LRNZ – Dopo le rivelazioni di Roberto Recchioni, a questo link, la casa editrice milanese Sergio Bonelli ha divulgato sul proprio sito alcune immagini in anteprima sulla serie fantascientifica Orfani creata dalla rockstar del fumetto italiano ed Emiliano Mammucari.

Dopo le anticipazioni del Napoli Comicon, qui l’articolo, si torna a parlare della seconda stagione della serie fantascientifica di casa Bonelli, la prima a colori. La prima stagione è giunta proprio questo mese all’ottavo episodio, War Pigs, e si concluderà con il numero 12 a settembre 2013. Per ulteriori informazioni potete leggere e guardare il video della conferenza di Mantova a questo link.

A ottobre partirà dunque la seconda stagione. Di seguito vi mostriamo alcuni studi e concept art che riguardano Crow realizzati da Lorenzo Ceccotti, aka LRNZ.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.