Anteprima: Ghosted

GHOSTED SALDAPRESS FANTASMI – Disponibile da venerdì 30 maggio il primo volume della nuova serie Skybound: si chiama Ghosted – Colpo Stregato, edito da Saldapress, scritto da Joshua Williamson con i disegni di Goran Sudzuka,  già conosciuto ai più per aver lavorato a Y: The Last Man, Hellblazer: Lady Constantine e Outlaw Nation

La serie parla di Jackson T. Winters, un ladro che riesce a evadere dal carcere grazie all’aiuto della bella Anderson Lake, il tutto perché Markus Schreken, collezionista e mandante di rapine, ha proprio bisogno di Winters per un obbiettivo inconsueto anche per il più incallito dei ladri: rubare un Fantasma!

Di seguito, in anteprima, la copertina del primo volume di Ghosted, formato da 128 pagine a colori per un costo di 14.90€, uno nuova serie che mischia alla perfezione  mistero e azione.

Ghosted_vol1_cover-ALE (1)

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.