Fantastici 4: è arrivata la fine?

downloadMARVEL STUDIOS I FANTASTICI 4 – Ciao a tutti! Questo articolo, oggi, lo apro con una nota dolente! Ebbene sì, molto probabilmente, la serie a fumetti che tutti conoscono “I Fantastici 4″ cesserà di essere pubblicata!

Il rumor arriva direttamente da un impiegato dei Marvel Studios, che, a quanto pare afferma che per questioni di vendita del franchise, passato ora nelle mani dalla 20th Century Fox, Marvel abbia deciso di troncare la pubblicazione della serie per una mera ripicca alla prestigiosa casa cinematografica ed impedirgli, così, di arricchirsi sui films basati sui suddetti characters!

Se dovesse essere davvero fondata questa notizia, però, non iniziate a strapparvi i capelli! È certo che, il Fantastico Quartetto sarà comunque presente in altre testate della Marvel!

Se volete saperne di più sui diritti degli albi Marvel, correlati ai films tratti, vi rimando a questo articolo.

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 ottobre 2014

    […] Come vi avevamo detto la decisione di chiudere la serie è probabilmente dovuta al fatto che Marvel non vuole fare ulteriore pubblicità  al film dei fantastici quattro che sta per uscire, e di cui non detiene i diritti, approfittando dell’occasione per chiudere una serie che, sebbene storica, sta subendo un notevole calo di vendite. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.