Jack Burton: Il Grande Ritorno!

Big-Trouble-In-Little-China-02_612x380BIG TROUBLE IN LITTLE CHINA POWELL CARPENTER CHURILLA – Devo dirlo: sono un fan accanitissimo di Kurt Russel quando viene diretto da John Carpenter! Esempi lampanti sono “Fuga da New York” e il suo non tanto fortunato sequel “Fuga da Los Angeles“, “La Cosa” e il film dal quale vien tratto il fumetto di cui voglio parlarvi: “Grosso Guaio a Chinatown“.

Ora, dopo aver divagato un pò (perdonatemi!) passo a parlarvi dell’albo in questione!

Per chi avesse già visto il film, vedrà che la storia inizia proprio là dove finisce il film, e cioè sul furgoncino di Jack, mentre viene assalito dal mostruoso scimmione, scagnozzo di Lo-Pan!

Insomma, una vera e propria chicca per gli amanti di Carpenter! Il volume uscirà nelle librerie americane il 4 giugno! Vi lascio con 6 tavole d’anteprima!

 

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.