Jack Burton: Il Grande Ritorno!

Big-Trouble-In-Little-China-02_612x380BIG TROUBLE IN LITTLE CHINA POWELL CARPENTER CHURILLA – Devo dirlo: sono un fan accanitissimo di Kurt Russel quando viene diretto da John Carpenter! Esempi lampanti sono “Fuga da New York” e il suo non tanto fortunato sequel “Fuga da Los Angeles“, “La Cosa” e il film dal quale vien tratto il fumetto di cui voglio parlarvi: “Grosso Guaio a Chinatown“.

Ora, dopo aver divagato un pò (perdonatemi!) passo a parlarvi dell’albo in questione!

Per chi avesse già visto il film, vedrà che la storia inizia proprio là dove finisce il film, e cioè sul furgoncino di Jack, mentre viene assalito dal mostruoso scimmione, scagnozzo di Lo-Pan!

Insomma, una vera e propria chicca per gli amanti di Carpenter! Il volume uscirà nelle librerie americane il 4 giugno! Vi lascio con 6 tavole d’anteprima!

 

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...