The Seven Deadly Sins: il concorso

STAR COMICS NABAKA SUZUKI – Star Comics ha lanciato un concorso legato a Seven Deadly Sins: disegnando uno dei personaggi del Manga di Nakaba Suzuki si avrà l’opportunità di vedere il proprio disegno pubblicato in Giappone sul volume 10 in arrivo in Italia nel 2015.

I disegni vanno spediti entro il 25 Giugno 2014 alle Edizioni Star Comics che provvederanno a spedirli alla redazione di Shonen Magazine, in Giappone. L’autore sceglierà personalmente il disegno da pubblicare e il vincitore oltre a vedere il proprio disegno pubblicato riceverà anche uno shikishi con l’autografo originale dell’autore.

In ogni caso i tre migliori disegni che arriveranno alla redazione italiana vinceranno uno shitajiki con l’autografo di Nakaba Suzuki, l’autore. Tutti i  disegni verranno pubblicati sul sito www.starcomics.com.

Per il regolamento completo e un’intervista con l’autore visitate il sito di Star Comics.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.