Take Five: il nuovo progetto di The Evil Company

FUMETTO INDIPENDENTE PULP –  A Milano c’è un collettivo di creativi, composto da scrittori e disegnatori,  che ha esordito nel mondo del fumetto con Roll Again. Ora a distanza di tempo stanno per farci sobbalzare di nuovo delle sedie con il loro nuovo progetto. Take Five.

È infatti stata pubblicata sul blog di The Evil Company la prima immagine di questa nuovo progetto disegnata da Vasco Giaochini. Il nuovo entrato del gruppo sarà l’unico illustratore di questo fumetto. Ma di cosa parla Take Five? Ecco in breve la trama: “La morte di Freddie scatena la rabbia del boss alieno Hercule che decide che le azioni dell’assassino chiamato Man (l’unico umano del pianeta) hanno superato il limite, chiama quindi gli altri quattro killer più importanti del pianeta per dargli la caccia. “.

Sarà quindi un fumetto pulp scritto da Luca Bellini e Andrea Guardino dove troveremo Man, il protagonista a doversi difendere dagli assalti dei quattro più feroci ed importanti assassini del pianeta. Ma chi è Man? Perché Hercule sguinzaglia così tante persone per avere la sua testa? Non ci resta che attendere con pazienza il progredire di questo fumetto. Al momento sono state realizzate solo le prime tavole e il gruppo è alla ricerca di un editore per poter rendere realtà il progetto quando arriverà il momento.

Per rimanere informati sul mondo del fumetto indipendente continuate a leggere noi di C4Comic.

Alex Torreggiani

22 anni, barba capelli e mani sporche di grafite!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.