Jenus affronta l’Apocalisse!!!

jenusMONDADORI COMICS DON ALEMANNO – In verità vi dico: Jenus tornerà! L’ormai conosciutissimo personaggio creato dal mitico Don Alemanno (personaggio anch’egli!) approda in edicola il 24 giugno al costo di 6.00 euro con uno albo inedito, pubblicato dalla Mondadori, intitolato “Apocalypse Rome”! Curiosi?

Per chi, invece, non conoscesse Jenus deve sapere che la storia di questo personaggio è molto semplice: parla del secondo avvento di un redentore che viene colpito da amnesia…

In quest’albo, il Nostro è coinvolto nello scongiurare l’Apocalisse! Vi dico solo che per farlo, scenderà in un girone infernale che si rivela essere il Parlamento Italiano! E in tutto questo Jenus, non poteva mancare di farsi accompagnare da (udite! udite!) Dante! Tallonato, subito dietro, dall’onnipresente Angius , l’agnello di Dio, compagno inseparabile di Jenus, sin dall’infanzia.

Infine, cari apostoli, spero di avervi convinti, motivati, incuriositi e così vi lascio a contemplare. Andate in pace!

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 giugno 2014

    […] JENUS DON ALEMANNO MONDADORI – Sono online le primissime tavole di “Apocalypse Rome” il primo graphic novel di Don Alemanno, targato Mondadori, di cui vi avevamo parlato qui. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.