Lupin: il live action movie debutta in Giappone a fine estate

FUJIKO JIGEN AGOSTO GOEMON – È uscito il primo poster del film di Lupin non animato che debutterà il 30 agosto nei cinema giapponesi.

Dopo avervi mostrato le immagini dei protagonisti, in questo articolo, vi diciamo che il film racconterà di come Lupin, Jigen, Goemon, Zenigata e Fujiko si siano conosciuti e del primo vero colpo della banda.

Lupin cercherà di appropriarsi del Cuore Cremisi di Cleopatra, un tesoro che consente a chi lo possiede di unificare il mondo. Per riuscire nel suo intento sarà costretto a introdursi nell’Arca di Navarone, una fortezza super sorvegliata.

Gli attori protagonisti sono Tadanobu Asano (attore che in Thor interpretava l’Hogun) nei panni del detective Kōichi Zenigata, Gou Ayano in quelli di Goemon Ishikawa, Shun Oguri in quelli di Lupin, Tetsuji Tamayama in quelli di Daisuke Jigen, e Meisa Kuroki in quelli di Fujiko Mine.

Ci sarà anche un personaggio originale, Micheal Lee, la nemesi di Lupin, che  sarà interpretato dall’attore taiwanese Jerry Yan (Meteor Garden), membro del celebre gruppo JVKV.

Ryuhei Kitamura (Azumi) ha diretto il film e Mataichirō Yamamoto ne ha scritto la sceneggiatura.

Voi che ne pensate degli attori? A me non convincono più di tanto, ma spero di veder apparire questo film in Italia per vedere se la trasposizione sarà ben fatta. Se no c’è sempre Basette.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.