Anteprima: Cuori Solitari

3047beb3-ff5b-4234-becb-b39af7af9da7

CUORI SOLITARI PEDROSA – Disponibile dal 5 Giugno, il nuovo lavoro di Cyryl Pedrosa già autore del bellissimo Portugal,  intitolato Cuori Solitari ed edito da Bao Publishing, che così torna nelle librerie italiane con un opera poetica e malinconica.

PREVIEW_CUORI-SOLITARI_Page_01In questo nuovo graphic novel dell’autore francese troviamo le vicende di Jean Paul, erede di una dinastia di fabbricanti di giocattoli, che decide di scappare dalla routine della vita quotidiana piena di aspettative, frustrazioni e solitudine. Per far ciò intraprende un viaggio speciale alla ricerca della libertà e magari dell’amore, insomma per cominciare a vivere veramente.

Di seguito potete vedere un’anteprima di Cuori Solitari dove il pluripremiato Pedrosa conferma quanto di buono ci aveva fatto vedere, ovvero uno stile delicato e ma comunque molto espressivo capace di raccontare con un pizzico di umorismo storie emozionanti.

Fonte: Bao Publishing

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.