Junya Inoue: l’autore di BTOOM! ospite per la prima volta in Italia

PLANET MANGA PANINI – Il 27 Giugno, a partire dalle 17:30 Junya Inoue l’autore di BTOOOM! sarà ospite per la prima volta in assoluto in Italia al Panini Storedi Bologna in Via Testoni 2.

Durante l’evento, organizzato da Planet Manga e Panini store Bologna, Inoue avrà l’opportunità di presentare il nuovo numero di BTOOOM!, in uscita a Giugno e sarà disponibile per autografi e dediche.

Prenderanno parte all’incontro  anche Alessandra Marchioni, coordinatrice editoriale Planet Manga, Simona Stanzani e Marco Ricompensa, rispettivamente traduttrice e editor di BTOOOM!.

Inoltre per celebrare questa occasione è prevista una promozione rivolta ai clienti del Panini Store di Bologna: da Lunedì 16 Giugno fino a Venerdì 27 Giugno tutti i possessori della Panini Store Card potranno recarsi in negozio e acquistare i numeri dall’1 al 12 di BTOOOM! usufruendo del 10% di sconto sul prezzo di copertina. Si vedranno inoltre accreditati punti doppi per ogni volume di BTOOOM! acquistato. La card è gratuita e può essere richiesta presso i Panini Store di Bologna e Piacenza compilando un semplice modulo.

Btooom! Racconta la storia di Ryota Sakamoto un ragazzo ventiduenne disoccupato che è tra i migliori giocatori al mondo di Btoom! un videogioco online in cui lo scopo è uccidere gli altri giocatori imparando a padroneggiare i diversi tipi di bombe. Un giorno una misteriosa organizzazione lo rapisce e lo deporta su isola insieme ad altre persone, per salvarsi e lasciare l’isola è necessario seguire le stesse regole del videogioco.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.