L’Attacco dei Giganti: due film animati in arrivo

ATTACCO DEI GIGANTI 1HAJIME ISAYAMA ANIME ARAKI – “L’ Attacco dei Giganti” il famoso manga di Hajime Isayama, arriverà presto nelle sale giapponesi con due film animati basati sulla serie anime del manga.

Il primo, Shingeki no Kyojin Zenpen ~Guren no Yumiya~ approderà nelle sale giapponesi dal 22 Novembre e ripercorrerà i primi tredici episodi dell’anime, mentre  il secondo, Shingeki no Kyojin Kōhen ~Jiyū no Tsubasa~ uscirà nel corso del 2015 e comprenderà gli episodi restanti.

Le pellicole godranno di un nuovo doppiaggio e una rimasterizzazione 5.1: ritroveremo i doppiatori della serie tv come Yuuki Kaji (Eren Jaeger), Yui Ishikawa (Mikasa Ackerman) e Marina Inoue (Armin Arlelt). A dirigerlo ci sarà il regista Tetsuro Araki e le musiche saranno create da Hiroyuki Sawano e il Wit Studio.

Una curiosità: i titoli dei film sono gli stessi delle sigle di apertura dei Linked Horizon.

Ora non ci resta che attendere anche il live action movie in arrivo nel 2015.

Fonte: News Manga Japan

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 9 giugno 2014

    […] attenzione mediatica che gira intorno questo manga, tanto che presto vedranno la luce due OAV e in un futuro non troppo lontano, anche un Live Action […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.