Invincible#16 fra presente e futuro. SaldaPress riporta Mark Grayson (e famiglia) nelle fumetterie

SALDAPRESS LOGOSALDAPRESS KIRKMAN WALKER – Ebbene si, eravate rimasti con la curiosità. Il pianeta Viltrum distrutto, gli alieni prima scomparsi e poi segretamente infiltrati sulla terra, con lo scopo di impedire l’estinzione completa prima e la rinascita del loro impero dopo (tempo quei mille anni che come tutti sanno, è proprio il minimo…) E poi? E poi ci pensa Saldapress, che con la pubblicazione di Invincible #16 “Legami Familiari” (raccolta dei volumi da #85 a #90 della serie regolare del duo Robert Kirkman e Cory Walker ) , pone fine a dubbi e attese sul destino del pianeta terra, e di tutta la gente impegnata fra distruzione e salvataggio della stessa….

THEInvincible_cover STORY SO FAR (DOVE ERAVAMO RIMASTI) – Omni-Man torna sul pianeta Talescria con la signora Grayson, sapendo che Viltrumiti si sono stabiliti sulla Terra. Allen – o meglio il Grande Allen della Coalizione dei Pianeti – reagisce immediatamente e deve prendere una decisione drastica e molto rischiosa. Una decisione che coinvolge Omni-Man principalmente ma, loro malgrado, anche Invincible ed il controverso Dinosaurus. La cosa non può finire bene, e infatti si profilano nuovi combattimenti e nuovi incroci di destini dai quali dipenderà (ancora…) la sopravvivenza del nostro pianeta, e di una manciata di altri.

invincible16_ALEE QUINDI DOVE VADO E QUANTO MI COSTA? – Segnatevi bene gente, dal 13 giugno arriva in fumetteria  Invincible #16 “Legami Familiari”, 144 pagg. alla modica cifra di 14.90 €, almeno in attesa di luglio, quando nel solco tracciato dalla serie, vedrà la luce anche in Italia,  QUESTIONI DI FAMIGLIA, numero #1 della serie di Invincible, che sarà pubblicato nel formato da libreria e fumetteria (bello grosso insomma). Il volumone raccoglierà le storie uscite nei primi due albi da edicola e lo farà – per la prima volta  – nel formato originale e con la numerazione corretta. Operazione rilancio per Saldapress che ci crede e si è impegnata per una serie di pubblicazioni in grande stile. Mettete da parte le paghette che andranno utilizzate con attenzione.

Fonte : SaldaPress – comunicato stampa

Invincible - Tavola Copertina #16

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.