The Seven Deadly Sins: spin-off in arrivo

STAR COMICS MANGA – Buone nuove in arrivo dal Giappone per i fan di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai, opera da molti paragonata al ben più celebre Dragon Ball.

La serie, con 7 volumi pubblicati e più di 3 milioni di copie vendute, oltre all’anime annunciato pochi mesi fa, avrà anche uno spin-off. A farlo sapere, tramite il proprio account twitter, è l’editore dell’opera, Kodansha, per voce della redazione di Bessatsu Shonen Magazine, rivista che serializza il manga.

Al momento non si hanno particolari dettagli riguardo la nuova opera: il primo capitolo uscirà il 9 agosto, sulle stesse pagine che ospitano l’opera originale, ma nulla si sa riguardo trama e personaggi.

The Seven Deadly Sins è pubblicato in Italia dall’editore Star Comics: sono usciti due volumi e il terzo è atteso per agosto.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.