Panini Comics: arrivano i mostri!

La copertina della versione Usa del volume.

La copertina della versione Usa del volume.

PANINI AMAZING FANTASY OMNIBUS MARVEL – Prima di Spidey, X-Men, Avengers & co. c’erano loro: i mostri! Panini Comics infatti ristamperà per la prima volta in Italia, le storie apparse su Amazing Adventure #1/6, Amazing Adult Fantasy #7/14 e il famosissimo Amazing Fantasy #15 in cui fa la sua prima apparizione l’arrampicamuri di casa Marvel.

La testata era concepita come una serie antologica tra le cui pagine prendevano vita le avventure del Dr. Droom, un maestro dell’occulto e cacciatore di mostri, del temibile mostro Tim Boo Ba, Mosteroso, Torr e altri incredibili personaggi.

I disegni sono della coppia Jack Kirby e Steve Ditko. Serve aggiungere altro? Se volete fare vostre le storie che precedettero l’avvento dei supereroi, non potete perdervi questo balenottero di 416 pagine in arrivo a novembre. Un volume imperdibile per ogni marvel fan degno di questo nome!

‘nuff said!

Marcello Bertonazzi

Newser e recensore milanese. Ha passato due terzi della sua esistenza a drogarsi di fumetti, libri e a collezionare dischi. Entra ed esce in continuazione dal tunnel delle serie tv. Pare purtroppo non ci sia più niente da fare. Felicemente irrecuperabile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.