Sherlock: nuovo capitolo per il manga della serie BBC

MOFFAT GATISS YOUNG ACE- Sherlock” è la serie Tv della BBC che racconta le avventure di Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e del suo amico, il Dottor John Watson (Martin Freeman) ambientandole nella Londra attuale.

Creata da Steven Moffat e Mark Gatiss è giunta alla terza stagione e la quarta non arriverà prima di due anni, ma per i fan c’è una buona notizia: Young Ace, una rivista Giapponese, pubblicherà a Luglio il capitolo finale del manga basato sul secondo episodio della prima serie “Il banchiere cieco“.

Il seguito, ovvero l’adattamento della terza puntata, “Il grande gioco” uscirà  a Novembre, sempre a opera di Jay, il mangaka che si è occupato dell’intera opera. La nuova raccolta in volume sarà disponibile, sempre in Giappone, dal 7 Luglio.

E chi non sapesse non sapesse il giapponese, non si preoccupi: il manga sarà tradotto entro quest’anno, in inglese.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.